Nuovi! Moringa e Baobab

February 12, 2018

Aduna moringa baobab 21bites

Moringa

Quando si tratta di benefici, quelli della moringa sono quasi troppi da contare! Originaria dell'Africa e dell'Asia, l'albero di Moringa, o Moringa Oleifera per usare il suo nome scientifico, è una delle piante più ricche di sostanze nutritive del mondo.

Ha molteplici benefici: riduzione della stanchezza, cura della pelle, potenziamento dell'immunità, crescita muscolare, anti stress, rilascio energetico, facilitazione della digestione, anti-diabetico e molti altri!

Baobab

Il baobab è il frutto dell’ “Albero della Vita” africano. È l'unico frutto al mondo che si secca naturalmente sul ramo. Rimanendo al sole per 6 mesi, il rivestimento verde, pungente e vellutato del baobab si trasforma in una conchiglia liscia e marrone, simile al cocco.

Dentro il suo involucro rigido c’è la polpa bianca e secca del frutto, che non contiene più umidità.

Ha molteplici benefici: rafforza il sistema immunitario, rilascia lentamente energia e zuccheri, aumenta l'assorbimento del ferro, migliora la salute dell'apparato digerente, è antiossidante e molto altro!

Aduna è il fornitore di cui ci fidiamo! Trovi questi prodotti nella nostra Collezione!





Interessanti nel Blog

SICCITÀ E INSETTI: RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER FAR FRONTE AL CAMBIAMENTO CLIMATICO

December 10, 2022

Continua a leggere

Yes, we ate insects in Europe!
Sì, mangiavamo insetti in Europa!

October 23, 2022

Continua a leggere

STAR INSECTS: WHEN CRICKETS, BEETLES AND GRUBS BECOME GOURMET: HERE ARE THE BEST RESTAURANTS AND MENUS
INSETTI STELLATI: QUANDO GRILLI, COLEOTTERI E LARVE DIVENTANO GOURMET: ECCO I MIGLIORI RISTORANTI E MENU

July 21, 2022

pesso tendiamo a considerare gli insetti il gusto del ventunesimo secolo, l’ultima frontiera dell’alimentazione sostenibile o semplicemente un affascinante diversivo per le nostre diete. Eppure, al di là dell’innovazione e dell’eticità della scelta, esiste una terza declinazione dell’uso alimentare degli insetti: la cucina gourmet.

Continua a leggere