Condizioni di vendita

Questo sito è gestito da FuCibo Ltd (21Bites). 
In tutto il sito, i termini, "noi", "noi"; e "nostro" si riferiscono a 21Bites.

21Bites offre i servizi disponibili su questo sito previa incondizionata accettazione di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni riportate qui.

Si prega di leggere queste condizioni generali di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web.

Informazioni personali

Quando acquisti qualcosa dal nostro sito, come parte del processo di acquisto e di vendita, raccogliamo alcune tue informazioni personali come il tuo nome, indirizzo e e-mail.

Quando visiti il nostro negozio, riceviamo automaticamente anche il tuo indirizzo di protocollo internet (IP) che ci fornisce informazioni sul tuo browser e sistema operativo.
Tali informazioni sono utilizzate solo per scopi interni. 
Non cederemo queste informazioni a nessuna altra organizzazione.

I tuoi dati verranno memorizzati anche dai database di Shopify su un server sicuro protetto da un firewall.

Cookies
Usiamo una tecnologia chiamata cookie per monitorare i modelli di comportamento dei visitatori del nostro sito. 
I cookie sono dei piccoli file di testo che sono memorizzati sul vostro computer quando visitate alcuni siti.
Utilizziamo i cookie per riconoscere il dispositivo utilizzato dagli utenti, ricordare le sue preferenze (come lingua e valuta scelte), a fini statistici e per offrire una esperienza d'uso personalizzata.

E' possibile disattivare l'uso dei cookie in ogni momento e cancellare quelli già presenti utilizzando le impostazioni del browser, tuttavia in questo modo il sito potrebbe non funzionare correttamente.

Utilizziamo i cookie per:

L'utilizzo dei cookie non è in nessun modo riconducibile a nessuna informazione personale mentre si utilizza il sito.

Quando un utente chiude il browser, la sessione cookie finisce.

Link esterni

Non siamo responsabili per la privacy di altri siti cui potreste essere indirizzati cliccando link sul nostro sito.

Non siamo responsabili per la gestionedella privaciy su siti terzi, perciò vi preghiamo di leggere le loro dichiarazioni sulla privacy.

Modifiche dei servizi

I prezzi dei nostri prodotti possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso), senza preavviso e in qualsiasi momento.


Pagamenti, Spedizioni e Resi


Pagamenti

21bites utilizza Paypal, leader mondiale nei pagamenti online, che utilizza  una tecnologia sicura al 100%. E possibile pagare utilizzando un acconto Paypal preesistente o senza la creazione di un conto Paypal utilizzando una carta di credito.

Per i pagamenti attraverso Carte di Credito viene utilizzato Stripe (http://www.stripe.com) come fornitore del servizio.

NOTA: 
21bites è un marchio di FuCibo Ltd, identificato come FuCibo sui servizi Paypal e bancari.

Spedizioni

I prodotti saranno spediti con servizio Royal Mail all'interno del Regno Unito. 

La consegna standard è di 2° classe e richiede 3-5 giorni lavorativi, la consegna di 1° classe è un po' più veloce e richiede 1-2 giorni lavorativi.

21bites non aggiunge alcuna commissione di gestione.

Per le consegne internazionali utilizziamo Royal Mail e la consegna viene effettuata in 5-10 giorni lavorativi. 
Il costo della spedizione per ordini inferiori ai 2 Kg è  di 5 €, per ordini superiori ai 2 Kgs di 10 €.
Per ordini di importo superiore ai 50 € la consegna è gratuita.

NOTA: i costi di spedizione saranno addebitati separatamente e non sono inclusi nel costo del prodotto.

21bites non aggiunge alcuna commissione di gestione.

Resi

I prodotti che si possono acquistare sul nostro sito sono prodotti alimentari, perciò non sono previsti resi.

Tuttavia, vogliamo che tu sia un cliente soddisfatto al 100%, quindi se hai trovato un problema o non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, scrivici all'indirizzo info@21bites.com e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.

Pagamenti con Bitcoin, Litecoin e altre crypto monete.
Siamo felici di accettare pagamenti con Bitcoin, Litecoin e altre crypto monete.
Siamo dei sostenitori di questa tecnologia innovativa che sta cambiando il modo in cui vengono gestiti i pagamenti online.
Anche se non è una nuova tecnologia, molti utenti si stanno avvicinando ad essa solo nell'ultimo periodo, quindi vogliamo spiegare nel dettaglio alcuni aspetti chiave della tecnologia.

I pagamenti in Bitcoin e Litecoin sul nostro sito sono gestiti da GoCoin.

Durante il pagamento con crypto monete si viene reindirizzati su una pagina gestita da GoCoin, nella quale è possibile scegliere la moneta da utilizzare e sulla quale è presente un QR code / indirizzo al quale inviare il pagamento dal proprio Wallet.
Il pagamento deve essere completato entro 15 minuti, trascorsi i quali l'indirizzo viene disabilitato e sarà necessario procedere ad un nuovo pagamento.
GoCoin considera il pagamento completato quando riceve almeno 6 o più conferme dal blockchain.
Per eccelerare il pagamento è necessario aggiungere un miner fee adeguato: se si decide ti inviare un miner fee di 0 o comunque molto basso la conferma del pagamento potrebbe richiedere molto tempo o perfino essere rifiutata.
Questo significa che noi non riceviamo il pagamento e non possiamo procedere con l'evasione dell'ordine.
Consigliamo di accettare il miner fee che viene proposto dal vostro wallet.

In caso di cancellazione di un ordine o di rimborso verrà utilizzata la stessa crypto moneta usata per il pagamento.
Attenzione: noi possiamo rimbirsare solamente i pagamenti che abbiamo ricevuto correttamente.

E' responsabilità dell'utente inviare il pagamento all'indirizzo corretto. Noi non possiamo in nessun modo intervenire nel caso di pagamenti fatti all'indirizzo sbagliato: i soldi potrebbero essere persi per sempre.

In caso di dubbi potete consultare la pagina di supporto di GoCoin oppure ci potete contattare usando il form nella pagina dei contatti.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori 
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. 
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. 
La piattaforma è disponibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Tutte la domande riguardanti il nostro servizio possono essere inviate utilizzando il modulo presente nella pagina dei contatti.