Nuove: le barrette di Bear Grylls!

February 05, 2019

New: Bear Grylls' bars!

Bear Grylls è diventato famoso in tutto il mondo come uno dei volti più noti nel panorama della sopravvivenza e dell'avventura all'aria aperta.

Il suo percorso è iniziato da ragazzino sull'isola di Wight, dove il padre gli ha insegnato ad arrampicare e navigare.

Formatosi fin da giovane in arti marziali, Grylls ha continuato trascorrendo tre anni come soldato nelle forze speciali britanniche, come parte del 21 reggimento SAS. Qui ha perfezionato molte delle abilità di sopravvivenza che i fans amano, e che lo aiutano a contrapporsi al peggio che Madre Natura offre in termini di ostacoli.

Nonostante un incidente di paracadutismo in Africa, dove si è fratturato la schiena in tre punti e sopportato molti mesi dentro e fuori dalla riabilitazione, Grylls si è ripreso ed è diventato uno dei più giovani scalatori di sempre a raggiungere la cima del Monte Everest.

Ha poi preso parte a sette stagioni della serie TV "Man vs. Wild" nominata all'Emmy Award di Discovery Channel, che è diventata uno degli spettacoli più visti del pianeta, raggiungendo circa 1,2 miliardi di spettatori.

Da allora ha continuato a realizzare serie televisive di avventura estrema su più reti globali, incluse le cinque stagioni The Island with Bear Grylls (premio BAFTA) e Running Wild, fortunata serie tv negli Stati Uniti.

Running Wild ha visto Bear prendere alcune delle persone più famose del mondo e guidarle in incredibili avventure: il presidente Obama, Julia Roberts, Roger Federer, Will Ferrell, Zac Efron, Channing Tatum, Kate Winslet, per citarne solo alcuni.

La sua autobiografia Mud Sweat and Tears è rimasta 15 settimane al numero 1 nell'elenco dei Bestseller del Sunday Times.

La sua recente partnership con l'azienda Tobar ha permesso di lanciare questa nuova e incredibile linea di prodotti, e noi di 21bites non potevamo certo lasciarcela scappare!

Le barrette di Bear Gryll contengono farina di buffalo worms allevati in Europa, sono ricche di proteine, fibre, senza glutine e prive di ingredienti artificiali … perfette per essere consumate durante escursioni impegnative o dopo uno sforzo intenso.

Allora cosa aspetti? Lasciati conquistare dall'avventura!





Interessanti nel Blog

The Future of Food is Sustainable: How Insects Can Help Combat Climate Change
Il Futuro del cibo è sostenibile: come gli insetti possono aiutare a combattere il cambiamento climatico

October 19, 2024

Con la continua crescita della popolazione mondiale, la domanda di cibo aumenta esponenzialmente. 

Questa crescente richiesta esercita una forte pressione sui nostri attuali sistemi di produzione alimentare, che sono già importanti contributori al cambiamento climatico. Date queste sfide, è necessario esplorare fonti alimentari più sostenibili. 

Gli insetti commestibili offrono una soluzione valida, producendo meno emissioni, richiedendo meno acqua e utilizzando una quantità minima di terra rispetto all'allevamento tradizionale.

Continua a leggere

Do insects have Vitamin B12?
Gli insetti hanno la vitamina B12 ?

May 01, 2024

Continua a leggere

Chitin: Debunking the Myths and Embracing a Nutritious Ingredient
Chitina: fake news su un nutriente prezioso

February 06, 2024

La chitina, un polisaccaride presente naturalmente negli esoscheletri di crostacei, insetti e alcuni funghi, ha da sempre affascinato sia gli scienziati che gli appassionati di cucina. Sebbene il suo potenziale come fonte alimentare sostenibile e nutriente sia riconosciuto da decenni, preoccupazioni sulla sua sicurezza e digeribilità ne hanno limitato l'adozione diffusa. Tuttavia, negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce sulle proprietà della chitina, smentendo molti dei miti che circondano questo ingrediente unico.

Continua a leggere