Xdutch: la forza delle proteine da insetti commestibili

November 13, 2017

Xdutch sold exclusively on 21bites

Da oggi Xdutch è in vendita in esclusiva nel nostro shop!

Xdutchè il primo integratore con proteine “pulite” estratte da insetti commestibili e soli ingredienti naturali, con tanti effetti positivi sulla salute umana (e del pianeta).

Benessere e sostenibilità hanno ispirato Italbugs nel formulare questo nuovo alimento, particolarmente consigliato per persone attive, sportivi e atleti.

Grazie ai suoi speciali ingredienti ad effetto sinergico Xdutch mantiene i livelli di tonicità muscolare e favorisce il metabolismo bruciando carboidrati e grassi con un’azione termogena.

Le proteine ad elevata biodisponibilità derivate da insetti edibili sono ricche in aminoacidi essenziali e ideali nel dopo allenamento o per integrare la normale dieta quotidiana.

La confezione di Xdutch contiene un quantitativo programmato di assunzione: 18 capsule per un’assunzione continuata di 3 settimane (ad esclusione di un giorno di riposo) con una di “scarico” senza prodotto. L’assunzione può essere ripresa, in modo regolare, il mese successivo.

La confezione è divisa in due scomparti:
- Magic Area: dove troverai una piccola guida con le informazioni per il corretto uso e uno speciale aroma alimentare profumatissimo;
- Food Area: dove le capsule si conservano mantenendo la qualità e l'igiene.

Acquista Xdutch nel nostro shop





Interessanti nel Blog

SICCITÀ E INSETTI: RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER FAR FRONTE AL CAMBIAMENTO CLIMATICO

December 10, 2022

Continua a leggere

Yes, we ate insects in Europe!
Sì, mangiavamo insetti in Europa!

October 23, 2022

Continua a leggere

STAR INSECTS: WHEN CRICKETS, BEETLES AND GRUBS BECOME GOURMET: HERE ARE THE BEST RESTAURANTS AND MENUS
INSETTI STELLATI: QUANDO GRILLI, COLEOTTERI E LARVE DIVENTANO GOURMET: ECCO I MIGLIORI RISTORANTI E MENU

July 21, 2022

pesso tendiamo a considerare gli insetti il gusto del ventunesimo secolo, l’ultima frontiera dell’alimentazione sostenibile o semplicemente un affascinante diversivo per le nostre diete. Eppure, al di là dell’innovazione e dell’eticità della scelta, esiste una terza declinazione dell’uso alimentare degli insetti: la cucina gourmet.

Continua a leggere