Nuovi: snack Bush Grub!

January 31, 2019

New: Bush Grub snacks!

Nella popolare serie televisiva “I'm a celebrity get me out of here”, le celebrità cercano di completare una prova di sopravvivenza nella foresta mangiando "cibi strani" e affrontando sfide fisiche.

Questo ha dato a Tobar l'idea di offrire al pubblico una selezione di quei cibi per rivivere a casa ciò che i partecipanti hanno sperimentato durante le loro missioni nella natura selvaggia.

Adesso puoi provare gli snack di Bush Grub, una carica di proteine, amminoacidi essenziali, fibre, ferro e altri macroelementi: un vero “cibo della foresta” direttamente nelle tue mani mentre sei seduto sul tuo comodo divano!

Questo è il nuovo tipo di snack sulla scena, ma anche il nuovo tipo di integratore alimentare per gli sportivi. O per gli avventurieri.

Non perdere l'occasione di sconvolgere i tuoi sensi con un'esperienza di gusto unica come questa.





Interessanti nel Blog

SICCITÀ E INSETTI: RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER FAR FRONTE AL CAMBIAMENTO CLIMATICO

December 10, 2022

Continua a leggere

Yes, we ate insects in Europe!
Sì, mangiavamo insetti in Europa!

October 23, 2022

Continua a leggere

STAR INSECTS: WHEN CRICKETS, BEETLES AND GRUBS BECOME GOURMET: HERE ARE THE BEST RESTAURANTS AND MENUS
INSETTI STELLATI: QUANDO GRILLI, COLEOTTERI E LARVE DIVENTANO GOURMET: ECCO I MIGLIORI RISTORANTI E MENU

July 21, 2022

pesso tendiamo a considerare gli insetti il gusto del ventunesimo secolo, l’ultima frontiera dell’alimentazione sostenibile o semplicemente un affascinante diversivo per le nostre diete. Eppure, al di là dell’innovazione e dell’eticità della scelta, esiste una terza declinazione dell’uso alimentare degli insetti: la cucina gourmet.

Continua a leggere