Vi presentiamo Gryö

October 11, 2017

Introducing Gryö

Gryö produce barrette con ingredienti naturali e una base composta delle migliori proteine del futuro: gli insetti commestibili. Specificamente, grilli e mealworms (larve della tarma della farina).

Dopo l'enorme esposizione mediatica e le campagne promozionali che gli insetti commestibili hanno avuto negli ultimi anni, Gryö ha focalizzato gli sforzi per normalizzare l'entomofagia proponendo barrette-snack gustose e altamente nutrienti.

Le barrette hanno una base di frutta secca e noci e sono tutte senza glutine, latticini, soia e zucchero raffinato. Sono fatte con ingredienti biologici, sono ricche di fibre e una fantastica fonte di proteine, sane e sostenibili.

Senza compromessi sul gusto, Gryö ha lavorato duramente per creare tre proposte uniche e deliziose pensate appositamente per il mercato dei cibi salutari.

Dark Chocolate&Pistacchio: è la barretta più accattivante, che dà l'illusone di concedersi un peccato di gola, essendo invece piena fino all'orlo di ingredienti sani.

Prodotti Gryo barrette con insetti

Ginger&Fico: la barretta più energetica, che regala davvero uno spunto in più proveniente dallo zenzero.

Infine Albicocca&Timo: direttamente dal Mediterraneo, la barretta ultra sana e povera di calorie, con un accenno di meravigliose sfumature salate portate dal timo.

Gryö è un'azienda Francese.

Acquista i prodotti Gryö nel nostro negozio!





Interessanti nel Blog

SICCITÀ E INSETTI: RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE PER FAR FRONTE AL CAMBIAMENTO CLIMATICO

December 10, 2022

Continua a leggere

Yes, we ate insects in Europe!
Sì, mangiavamo insetti in Europa!

October 23, 2022

Continua a leggere

STAR INSECTS: WHEN CRICKETS, BEETLES AND GRUBS BECOME GOURMET: HERE ARE THE BEST RESTAURANTS AND MENUS
INSETTI STELLATI: QUANDO GRILLI, COLEOTTERI E LARVE DIVENTANO GOURMET: ECCO I MIGLIORI RISTORANTI E MENU

July 21, 2022

pesso tendiamo a considerare gli insetti il gusto del ventunesimo secolo, l’ultima frontiera dell’alimentazione sostenibile o semplicemente un affascinante diversivo per le nostre diete. Eppure, al di là dell’innovazione e dell’eticità della scelta, esiste una terza declinazione dell’uso alimentare degli insetti: la cucina gourmet.

Continua a leggere